Resident Evil: The Final Chapter – Alice massacra gli zombie nel nuovo poster del film

Poco fa è stato rivelato il nuovo poster di Resident Evil: The Final Chapter, in cui Alice è protagonista, interpretata da Milla Jovovich. L’attrice appare malconcia e ammaccata nel deserto apocalittico del mondo di Resident Evil.

Resident Evil: The Final Chapter – Alice massacra gli zombie nel nuovo poster del film

Resident Evil: The Final Chapter

Anche in questo film del franchise Milla Jovovich interpreta Alice. Insieme all’eroina dei capitolo precedenti troviamo anche ad Ali Larter che sarà ancora Claire Redfield e Shawn Roberts nei panni di Albert Wesker con la regia di Paul W.S. Anderson.

Il film è ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è allo stremo a Washington DC con pochissimi superstiti di quella che doveva essere la posizione definitiva dell’umanità contro le orde dei non morti, Alice deve tornare al punto in cui inizia l’incubo – Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Riacquistando le sue abilità sovrumane a portata di mano di Wesker e con l’attacco imminente dell’Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile di Alice che combatterà per salvare l’umanità, che è sull’orlo del baratro.

Resident Evil: The Final Chapter uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017.