Resident Evil: le nuove foto del reboot rivelano una location iconica

L'ultimo film di Resident Evil è un reboot ed è separato dalla serie Netflix e da altri lavori relativi al franchise.

Dopo la recente condivisione online di alcune foto presumibilmente provenienti dal set del nuovo film di Resident Evil, ecco quello che sembra essere l’ennesimo sguardo al film in uscita

Questa volta, le nuove foto sembrano mostrare l’interno dell’iconica location della Spencer Mansion, che i personaggi più memorabili di Resident Evil hanno attraversato. È stato anche nominato un luogo delle riprese da cui provengono queste immagini, il che spiegherebbe perché potrebbero sembrare familiari ad alcuni che riconoscono l’ambientazione.

Le foto più recenti che si dice provengano dal nuovo film di Resident Evil provenivano da ROEnetwork, lo stesso account Twitter che ha condiviso l’ultima serie di foto dal set a metà novembre. Sono state mostrate due diverse angolazioni di una stanza a più livelli e un’immagine di una sala da pranzo insieme a una ripresa esterna del luogo delle riprese. ROEnetwork ha detto che le riprese del film si sono svolte recentemente allo Scottish Rite Club.

 Con tutto illuminato e in ordine, le presunte foto del set non sembrano in perfetta sintonia con l’atmosfera attesa, ma sono pur sempre foto dell’interno dell’edificio. Le nuove immagini hanno immediatamente sollevato tra i fan la domanda su come l’ambientazione potrebbe tradursi nella location della Spencer Mansion che è stata così parte integrante delle prime storie di Resident Evil, ma altri hanno sottolineato che questa non è la prima volta che vediamo utilizzare una location reale per i film dell’orrore. Allestita nel modo giusto, potrebbe facilmente portare le vibrazioni che i fan stanno attendendo.

L’ultimo film di Resident Evil è un reboot ed è separato dalla serie Netflix e da altri lavori relativi al franchise. Racconterà di nuovo le prime storie della serie presentando eventi dei primi due giochi, motivo per cui Spencer Mansion è un argomento di discussione così importante.
Il reboot non ha ancora una data di uscita.

Leggi anche: tutti i film della saga in ordine cronologico