Resident Evil 7 Biohazard – ecco il nuovo trailer, Welcome Home

Svelato il nuovo trailer di Resident Evil 7: Biohazard, intitolato Welcome Home. Il nuovo capitolo della saga videoludica è disponibile dal 24 gennaio per piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Resident Evil 7: Biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.

Per la prima volta nella serie Resident Evil i giocatori potranno vivere il terrore direttamente in prima persona grazie alla nuova prospettiva di gioco.

Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera  tipici della serie che definirono la nascita del genere  “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.