Regression: lo spettacolare trailer del film

La TWC-Dimension ha appena rivelato il nuovo trailer di Regression. Il thriller, dal premio Oscar Alejandro Amenábar (Mare dentro, The Others), vede come protagonista Ethan Hawke e Emma Watson.
Ambientato in Minnesota nel 1990, Regression si incentra sulla storia del detective Bruce Kenner (Hawke), il quale indaga sulla morte della giovane Angela (Watson), accusando il padre, John Gray (David Dencik), di un delitto abominevole. Quando John inaspettatamente ammette la colpa, il famoso psicologo dottor Raines (David Thewlis) interverrà per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi e a smascherare quindi la verità dei fatti. Ciò che emergerà sarà un mistero nazionale orribile.

Nel film recitano anche Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Il team creativo comprende lo scenografo Carol Spier, direttore della fotografia Daniel Aranyó, la costumista Sonia Grande; il direttore del casting è Jina Jay e il  supervisore della VFX Felix Bergés.

Sulla base della sceneggiatura originale di Amenabar, Regression è prodotto da MOD Spettacolo, MOD Producciones, Himenóptero, Generation Films e Telefónica Studios in associazione con FilmNation entertainment, con la partecipazione di Telefilm Canada e in collaborazione con Mediaset España. Emma Watson è reduce dalle interpretazioni di Sam nel film Noi siamo infinito di Stephen Chbosky, mentre nel 2013 fa parte del cast principale di Bling Ring, diretto da Sofia Coppola e in concorso al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard. A marzo del 2014 veste i panni di Ila nel kolossal di matrice biblica Noah, diretto da Darren Aronofsky. Restate con noi per ulteriori news in merito all’ultimo lavoro di Alejandro Amenábar.Sulla base di sceneggiatura originale di Amenabar, Regression da MOD Spettacolo, MOD Producciones, Himenóptero, Generation Films e Telefónica Studios in associazione con FilmNation intrattenimento, con la partecipazione di Telefilm Canada e in collaborazione con Mediaset España.
Il film uscirà nelle sale il 28 agosto. Godetevi il trailer e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net