Red Dead Redemption 2: rivelato il trailer di Rockstar Games

Rockstar Games ha annunciato finalmente Red Dead Redemption 2, sequel del gioco considerato fra i migliori titoli che la compagnia abbia mai rilasciato. Dopo molta attesa, ecco il trailer ufficiale per Red Dead Redemption 2.

Ecco il trailer di Red Dead Redemption 2

La storia di John Marston, infatti, è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti avrebbero voluto giocare a un nuovo capitolo della serie e adesso possono davvero.

Il nuovo gioco dovrebbe dare la possibilità di usare più personaggi proprio come in GTA V, ed avere una mappa open world molto più grande del suo predecessore. Gli sviluppatori hanno parlato anche di una versione Remastered del primo capitolo, in arrivo entro fine 2016 su PS4 e Xbox One, che sarebbe il motivo per cui la versione retrocompatibile su Xbox One non è ancora stata resa disponibile.

Al momento vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze e restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di Rockstar Games.

Red Dead Redemption è un videogioco d’avventura open world ambientato nel Far West, sviluppato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games il 21 maggio 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 (dal luglio 2016 anche per Xbox One in retrocompatibilità). È il secondo capitolo della saga di Red Dead, avviata con Red Dead Revolver.