Realm of Shadows: Tony Todd nella nuova antologia horror

Tony Todd entra nel cast di Realm of Shadows, un'antologia di racconti horror che è già in produzione a Denver, in Colorado.

Tony Todd protagonista dell’antologia horror Realm of Shadows

Grazie ad una conferenza stampa sappiamo che la leggenda dell’horror Tony Todd è pronta a tornare al suo genere nella nuova antologia dell’orrore intitolata Realm of Shadows. Il film promette di portarci in un mondo di mistero, possessioni e ombre con una serie di brevi racconti horror che arriveranno in un’unica lunga rappresentazione antologica.

Tony Todd interpreterà Fr. Dudley, un vecchio prete cattolico completamente votato alla sua professione. Fr. Dudley deve tenere d’occhio il suo intimo amico Robby Duray, che sarà interpretato da Jimmy Drain (The Initiation), durante un momento difficile della sua vita. Inoltre, Dudley deve anche farsi carico di domare il diabolico alter ego dell’amico Robby, e tenerlo quanto più lontano possibile dalle grinfie di Satana. Cassandra, interpretata da Vida Ghaffari (The Mindy Project di Fox) eè l’affascinante e misteriosa musa di Master Makin, il misterioso proprietario della volta infestata vicino al famigerato cimitero di Strain City e narratore delle ombre lungo il corso dell’antologia. C’è tensione tra lei e l’accolita Corey, interpretato da Denise Gurule (House of Horrors: Kidnapped, la serie di Investigation Discovery). Il film include nel cast anche Lauren C. Mayhew, Jodi Lynn Thomas, Gregg Stone, Caustic Scifidelic, Mark Fowler e Noah Anderson.ù

La produzione di Realm of Shadows è targata ThunderKnight Entertainment LTD e si sta svolgendo a Denver, in Colorado. Jimmy Drain è anche il regista del film insieme a Brian McCulley.