Ready Player One: il nuovo poster ufficiale del film di Steven Spielberg

Arriva oggi, mercoledì 28 marzo, al cinema Ready Player One, il nuovo film diretto da Steven Spielberg e per celebrare l'occasione, ecco il nuovo poster ufficiale italiano

Ready Player One, l’ultimo film di Steven Spielberg, arriva oggi nelle nostre sale: scopriamo insieme il nuovo poster ufficiale italiano!

L’attesa è finita: Ready Player One, l’ultimo film diretto da Steven Spielberg arriva finalmente nelle nostre sale oggi, mercoledì 28 marzo. E, per celebrare l’occasione, possiamo gustarci insieme il nuovo poster ufficiale italiano, con tutti i protagonisti del film.

Il nuovo film del regista, recentemente premiato con il David di Donatello alla carriera, è tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Ernest Cline e racconta la storia di un giovane ragazzo che vive nel 2045, in un futuro in cui il mondo sta ormai per collassare. L’unica via di fuga da una realtà catastrofica è l’OASIS, un universo di realtà virtuale, in cui ognuno può trasformasi in ciò che vuole e vivere esperienze fantastiche. L’avventura del giovane protagonista ha inizio quando, dopo la morte di James Halliday, creatore di OASIS, si diffonde la notizia che colui che riuscirà a trovare un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’universo parallelo, potrà ereditare la sua intera fortuna. Ha inizio così una gara spietata che coinvolgerà il mondo intero, ma soprattutto il nostro giovane eroe, Wade Watts.

Nel cast di Ready Player One troviamo Tye Sheridan, nei panni di Wade, ma anche Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Simon Pegg e Mark Rylance. Prima di correre al cinema per vedere l’ultima creazione di Steven Spielberg, non ci resta che dare un’occhiata al nuovo poster ufficiale italiano!

Ready Player One nuovo poster Cinematographe