Ray Liotta e quella volta che le figlie di Frank Sinatra gli fecero recapitare una testa di cavallo

Una vendetta in pieno stile Il padrino!

Ray Liotta ricorda quella volta che le figlie di Frank Sinatra gli hanno inviato una finta testa di cavallo, dopo che si è rifiutato di interpretare il cantante!

Le figlie di Frank Sinatra hanno inviato a Ray Liotta una finta testa di cavallo. Il motivo? Si è rifiutato di interpretare il celebre cantante. Una vendetta in pieno stile Il padrino! Sembra una storia assurda, ma l’attore assicura che è vera. La star di Quei bravi ragazzi ha raccontato la storia durante una puntata del reality Jay Leno’s Garage.

Liotta ha rivelato di aver ricevuto lo strano pacco da Nancy e Tina Sinatra, dopo aver rifiutato la loro richiesta di interpretare il padre in una miniserie televisiva che stavano realizzando. “Le figlie volevano che facessi a tutti i costi una miniserie, nel mentre stavano facendo una miniserie sulla sua realizzazione. Non me la sono sentita, ero troppo a disagio”. Ray Liotta ha tuttavia interpretato il famoso cantante, nel film del 1998 Rat Pack con Don Cheadle, Joe Mantegna e Angus Macfadyen. L’attore, 66 anni, ha poi svelato che Tina e Nancy Sinatra gli hanno mandato una finta testa di cavallo quando hanno scoperto che aveva accettato il ruolo in Rat Pack invece che la loro miniserie. “Stavamo girando il film e mi è stata consegnata una testa di cavallo. Ovviamente non era vera, ma era una testa di cavallo. E, sai, ricevere una testa di cavallo significa che sei fritto”.

Ray Liotta, Quei bravi ragazzi

Ray Liotta, Quei bravi ragazzi (1990)

Il regalo è chiaramente uno spiritoso omaggio a una scena dell’iconico film di Francis Ford Coppola Il padrino, in cui viene recapitata una testa di cavallo mozzata come avvertimento a Jack Woltz (interpretato da John Marley), dopo che questi ha rifiutato una proposta “che non poteva rifiutare” della famiglia Corleone. Liotta ha così concluso la storia: “Si è scoperto che le sue figlie l’hanno inviata a me, dicendo ‘Oh, e così potevi fare questo film ma non quello che volevamo noi?'”.