Ray Fisher vorrebbe vedere Cyborg contro i Phantom Limbs in un film

I Phantom Limbs sono un gruppo mercenario di individui ciberneticamente avanzati, molto simili a Cyborg.

Justice League introdurrà i fan alla rappresentazione di Ray Fisher di Victor Stone / Cyborg. Ma quando il personaggio ritornerà nella sua imminente avventura, Fisher sa già quali nemici vorrebbe affrontare. In una recente intervista a Popcorn Talk, Fisher ha discusso delle sue speranze per il film da solista, che è ancora nei primi giorni di pre-produzione. Ma quando l’eroe arriverà sul grande schermo, Fisher vorrebbe essere in grado di confrontarsi con i Phantom Limbs.

“Con questo tipo di storia, mi piacerebbe vederlo un po’ più intimo, un po’ più specifico di Cyborg”, ha spiegato Fisher. “C’è una sorta di speciale che avevano fatto anni fa dove combatteva un gruppo chiamato Phantom Limbs, che è questo gruppo mercenario di individui ciberneticamente avanzati che sono molto simili a lui. Penso che vederlo prendere il sopravvento su persone che hanno abilità simili, ma sono un gruppo di guerrieri molto sintonizzati – vedendo quale sarebbe il risultato, penso che sarebbe davvero speciale.

Se non avete sentito parlare dei Phantom Limbs sappiate che il gruppo è apparso in solo due uscite della DC Comics, nel 2008 con lo Special DC: Cyborg. Il gruppo è stato aiutato dagli S.T.A.R. Labs – un luogo che ha già importanti legami con l’origine del DCEU di Victor – per svolgere missioni segrete, con Victor che ha il compito di sventarle. Non solo il gruppo fornirebbe un nemico unico per Victor con cui possa scontrarsi, ma fornirà una rappresentazione ancora maggiore di personaggi con disabilità, cosa che Fisher non vede l’ora di portare sul grande schermo.

“Ho avuto molti fan che sono usciti dicendo ‘Ascolta, sono vicino a Cyborg perché ho perso un arto’ o ‘ho questo impianto cocleare’, ha detto Fisher in un’intervista il mese scorso. “È una di quelle cose che quando cominci a vederla, quando in realtà cominci a sentire parlare di questo, ha reso il mio personaggio più rilevante per me di quanto non credo sia stato fino a quel punto”.

Finora il film di Cyborg non ha ricevuto molti aggiornamenti, sebbene sappiamo che uscirà nel 2020. Nel frattempo, la prima vera sfida di Fisher come Cyborg può essere vista in Justice League dal 16 novembre 2017.

[amazon_link asins=’B0142MCKK4,B0711TYQB4,B00VJWS7Z8,B01IKOZ6JW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9d3a5fd-c939-11e7-8720-ab9c05fecc55′]