Rams – Storia di due fratelli e otto pecore: primo sguardo al remake

Ecco le prime immagini del remake sui fratelli contadini in pessimi rapporti

Variety pubblica le prime foto del remake di Rams – Storia di due fratelli e otto pecore con Sam Neill e Michael Caton

Sam Neill e Michael Caton sono fratelli contadini costretti a lavorare insieme dopo che una crisi ha colpito le loro fattorie nella commedia drammatica Rams – Storia di due fratelli e otto pecore. Il progetto è un adattamento in lingua inglese dell’omonimo film islandese che ha vinto come miglior film al Festival di Cannes nel 2015. Jeremy Sims è il regista e il film è stato girato interamente in Australia. Variety ha rilasciato le prime foto del film con i due protagonisti.

Il film segue la storia di due fratelli che lavorano in allevamenti ovini adiacenti, interpretati da Sam Neill (Jurassic Park) e Michael Caton. I fratelli non si parlano da 40 anni, ma sono costretti a lavorare insieme quando una rara malattia minaccia il loro gregge. “Questa è una storia sulla famiglia, connessa attraverso la terra e la comunità, e le relazioni nel cuore di quelle comunità”, ha aggiunto il regista. “L’Australia occidentale è un luogo vasto e complesso, e il Grande Sud ha un sapore così unico che il pubblico merita di vederlo sul grande schermo”.

rams cinematographe.it

Il remake di Rams è stato scritto dallo sceneggiatore Jules Duncan. È prodotto da Janelle Landers e Aidan O’Bryan di WBMC. Village Roadshow lo distribuirà in Australia e in Nuova Zelanda.