Ralph Spacca Internet: nella nuova clip in italiano ci si tuffa nel web!

In questa nuova avventura Ralph e Vanellope abbandoneranno la sala giochi per tuffarsi in Internet e fare incontri inaspettati e strabilianti! Nei cinema dal primo gennaio.

Ecco la clip Disney “Siamo in internet” estrapolata dal coloratissimo sequel Ralph Spacca Internet, nei cinema dal 1° gennaio!

In Ralph Spacca Internet il protagonista si avventura nel mondo inesplorato ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il nostro caro Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la coraggiosa Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il web, alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush.

Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.