Ragman: Rupert Wyatt vuole fare un film sul personaggio

Rupert Wyatt (Captive State), il regista che avrebbe dovuto dirigere Gambit, vorrebbe essere dietro alla macchina da presa di un film su Ragman.

Rupert Wyatt non ha escluso la possibilità di fare un film di supereroi, magari con protagonista Ragman

Un tempo, il regista Rupert Wyatt avrebbe dovuto dirigere Gambit della 20th Century Fox, un film dallo sviluppo tormentato, che probabilmente, con la conclusione dell’accordo Disney/Fox, non sarà più realizzato. Anche se alla fine ha cambiato rotta, Wyatt non ha ancora escluso la possibilità di realizzare un cinecomic prima o poi. Infatti, ha ammesso a Comicbook.com che vorebbe dirigere un film di Ragman.

Durante l’intervista per promuovere il suo thriller fantascientifico in uscita nelle sale, Captive State, Wyatt ha rivelato che il personaggio mistico dei DC Comics è una sorta di “graal” per lui: “Penso che Ragman sia una miniera d’oro non sfruttata. Amo quel personaggio della DC“.

Arrow 5 – Joe Dinicol è Ragman nella nuova stagione

Comicbook ha chiesto a Wyatt se avesse già pensato a una storia potenziale del personaggio, ma il regista ha sostenuto di non averci pensato troppo: “In realtà non ci ho mai pensato del tutto, ma mi ricordo di aver letto i fumetti e che mi piacevano molto. Quindi sì. Penso solo che si possa fare qualcosa. Amo anche il fatto che fosse un veterano della Guerra in Vietnam. È facile adattare questa storia ai tempi moderni, penso che si abbia idea di quello che significa essere un veterano che torna in un tempo di pace o a una società come la nostra oggi, dopo un periodo trascorso in guerra. Questa è una delle storie che mi interessa particolarmente“.

Ragman non sarebbe un personaggio totalmente nuovo al live-action. La versione del personaggio di Rory Regan è apparsa in più di metà degli episodi della quinta stagione di Arrow, interpretato dall’attore Joe Dinicol. Il personaggio è ancora vivo all’interno dell’universo, dato che è partito per un’avventura di autoriflessione e simili.

Fonte: Comicbook
Tags: DC Comics