Questo gatto è incredibilmente identico a Ron Perlman… la somiglianza è davvero sconvolgente! [FOTO]

L'attore Ron Perlman sembra aver trovato il suo sosia...

Ron Perlman è senza dubbio un volto conosciuto sia dal grande pubblico che da quello del piccolo schermo. Dopo aver debuttato sul grande schermo nel 1981 ne La guerra del fuoco di Jean-Jacques Annaud, l’attore newyorkese ha recitato in film come Il nome della rosa, Cronos, Blade II, Price of Glory e tanti altri. Il ruolo che però gli ha regalato il successo internazionale è stato quello del supereroe Hellboy in Hellboy e Hellboy: The Golden Army.

In tv, invece, Ron Perlman ha interpretato Vincent nella serie televisiva La bella e la bestia al fianco di Linda Hamilton e Clarence “Clay” Morrow in Sons of Anarchy. Una carriera di tutto rispetto, ancor di più se pensiamo che è l’attore prediletto di registi come John Frankenheimer, Joe Dante, Jean-Pierre Jeunet, Jean-Jacques Annaud, Stuart Baird e Guillermo Del Toro. Come spesso accade, però, quando si è celebri si diventa inconsapevolmente protagonista di meme molto divertenti…

Ron Perlman e il gatto che gli somiglia tantissimo

L’attore è diventato protagonista di un meme esilarante che ormai è diventato celebre sui social. Qualcuno, infatti, ha notato un incredibile somiglianza tra lui e un gatto tigrato rosso. Come potete ben vedere, il meme recita “Questo gatto assomiglia a Ron Perlman più di Ron Perlman“.