Questione di tempismo: trama, trailer e cast del film di Michèle Laroque

Scopriamo insieme trama, trailer e cast della commedia francese Questione di tempismo!

Se siete alla ricerca di una divertente commedia, La5 ha il titolo perfetto per voi. Stasera sul canale tematico Mediaset andrà in onda, in prima visione, Questione di tempismo, commedia francese del 2018 diretta, scritta e con protagonista l’attrice francese Michèle Laroque. Ecco tutto ciò che dovete sapere sul film!

Trama, trailer e cast di Questione di tempismo

Trama

Questione di tempismo; cinematographe.it

Angela è una donna di mezza età dalla vita apparentemente perfetta: ha un matrimonio felice, una figlia adolescente e una casa fantastica nella bellissima Nizza. La vigilia di Natale, però, tutto cambia: suo marito la lascia improvvisamente e sua figlia vuole passare le vacanze insieme al suo fidanzato in tour. A questo punto, Angela è costretta a ricostruire la sua vita da zero. Con il sostegno della sua migliore amica, di sua madre e del suo psichiatra, il dottor Steinmann, cerca di sopravvivere alle sfide post-matrimoniali.

Trailer di Questione di tempismo

Cast

Il cast di Questione di tempismo è così composto: Michèle Laroque è Angela, Kad Merad è il dottor Steinman, Françoise Fabian è Claire, Gérard Darmon è Georges, Rossy de Palma è Charline, Pascal Elbé è Max e Oriane Deschamps è Léa.