Quanto guadagna Shia LaBeouf? Ecco il patrimonio dell’eccentrico attore americano

Shia LaBeouf è forse tra gli attori americani più apprezzati dal mondo di Hollywood, sopratutto per la sua eccentricità: ecco quanto riesce a guadagnare

La notorietà di Shia LaBeouf riesce a far capire anche quanti siano il carisma e le capacità comunicative dell’attore. Di fatto, stiamo parlando di un attore davvero eccentrico, ma particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico a casa. Questa sua caratteristica gli ha fatto guadagnare davvero molta fama e, per questo motivo, vediamo che il suo portafoglio rispecchia questa condizione.

Shia LaBeouf: i guadagni dell’attore

Shia LaBeouf, tax collector cinematographe.it

Shia LaBeouf è nato a Los Angeles, l’11 giugno del 1986, ed ha attualmente 34 anni. Da ragazzo ha avuto una condizione familiare molto particolare e drammatica: suo padre, dopo la guerra in Vietnam, ha cominciato a saltare da lavoro a lavoro e a fare uso di eroina, abusando anche del suo stesso figlio. Dopo il divorzio dei genitori, l’attore si è trasferito ed ha continuato a vivere con sua madre.

Even Stevens Shia LaBeouf Cinematographe.it

Il primo lavoro ufficiale è quello nella serie Even Stevens, prodotta da Disney Channel, per la quale ha lavorato dal 2000 al 2003. Grazie a questa performance è riuscito anche a vincere un Daytime Emmy Awards. Altro lavoro criticamente apprezzato è stato Disturbia, film diretto da D. J. Caruso nel 2007, che gli ha fatto guadagnare anche altri ruoli, come quello in Transformers, diretto da Michael Bay nel 2007.

Nel 2008 lo vediamo in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Steven Spielberg), nel quale interpreta il figlio di Indiana Jones, ossia Harrison Ford. L’attore si è negli anni fatto sempre più notare grazie alle sue strane e particolari apparizioni, nelle quali rilasciava anche dichiarazioni strane, che di fatto non ha mai veramente spiegato. Inoltre, negli anni ha avuto anche diversi problemi con la legge: nel 2017 è stato arrestato poiché ubriaco in pubblico, in Georgia, mentre nel 2014 è stato accusato di essere un violento.

Shia LaBeouf Cinematographe.it

Insomma, nonostante i suoi guai con la legge, l’attore è riuscito senza dubbio a mettere da parte un po’ di soldini, un bel po’ in realtà. Stando alle ultime indiscrezioni, Shia LaBeouf pare aver un patrimonio netto della bellezza di 25 milioni di dollari. Insomma, non piacerà molto ai poliziotti, ma il cinema lo adora.

Leggi anche  Quanto guadagna Saoirse Ronan? Ecco il patrimonio della giovane e talentuosa attrice di origine irlandese