Quanto guadagna Mckenna Grace? Ecco il patrimonio della nuova star di The Handmaid’s Tale 4

Una cifra enorme se contiamo che ha solo 14 anni.

Ha fatto il suo debutto nei primi episodi della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie distopica con protagonista Elisabeth Moss, e ha già conquistato il pubblico per il suo carattere ribelle. Stiamo parlando del personaggio di Esther Keyes, una ragazzina trasformata in sposa-bambina da uno degli spietati Comandanti di Gilead, la setta estremista che ha preso il controllo degli Stati Uniti. L’attrice che la interpreta è ormai molto conosciuta in quel di Hollywood anche se ha solo 14 anni. McKenna Grace, infatti, negli ultimi anni è diventata una delle attrici più richieste sia in ambito cinematografico che televisivo. A quanto ammonterà il suo patrimonio? Scopriamolo subito!

Qual è il patrimonio di McKenna Grace?

Mckenna Grace; Cinematographe.it

La giovane attrice, nata in Texas nel 2006, ha un patrimonio che si aggira intorno ai due milioni di dollari. Ovviamente, essendo minorenne, immaginiamo che questa piccola fortuna è e sarà gestita dai suoi genitori fino a quando McKenna non avrà raggiunto la maggiore età. Il suo talento nella recitazione è ben visibile quindi siamo più che sicuri che il suo patrimonio aumenterà considerevolmente nei prossimi anni.

Leggi anche Avete mai visto McKenna Grace da piccola? È stata una bambina prodigio, da grande è diventata una Salvatrice e una bambola l’ha terrorizzata