Quanto guadagna Kate Hudson? Ecco il patrimonio della biondissima e “quasi famosa” attrice e cantante

Ecco lo sfavillante patrimonio di Kate Hudson!

È una doppia figlia d’arte: sua madre Goldie Hawn è stata ed è ancora una delle attrici più famose della commedia americana, suo padre, Bill Hudson, è una cantante e attore di origini siciliane. Ha debuttato sullo schermo molto piccola in vari spot pubblicitari e su varie riviste e ha abbandonato gli studi alla New York University per concentrarsi totalmente sul suo amore per la recitazione.Nel 2001, ha ricevuto la sua prima – e anche unica al momento – nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista per il ruolo Penny Lane/Lady Gudman in Quasi famosi. Lei è Kate Hudson e questo è il suo patrimonio!

Qual è il patrimonio di Kate Hudson?

Kate Hudson ha un patrimonio piuttosto sostanzioso: le sue fortune si aggirano intorno agli 80 milioni di dollari. Nel luglio del 2013, l’attrice ha creato – insieme a due soci – Fabletics, un rivenditore che si occupa di abbigliamento sportivo, calzature e accessori per uomo e donna. L’azienda nel 2017 è stata valutata 250 milioni di dollari, ma da novembre 2018 Kate Hudson possiede solo il 20% della società.

Per quanto riguarda i suoi ingaggi cinematografici, ve ne riportiamo alcuni: 750 mila dollari per Le quattro piume, 4,5 milioni per Come farsi lasciare in 10 giorni, 7 milioni per Quando meno te lo aspetti, The Skeleton Key e per Bride Wars – La mia migliore nemica, e infine 8 milioni per Good People.

Leggi anche Quanto guadagna Chloe Grace Moretz? Ecco il patrimonio della bambina prodigio del cinema