Quando sorge il sole (It Ends With Us) diventerà un film grazie a Justin Baldoni

Justin Baldoni sta adattando il romanzo rosa di Colleen Hoover Quando sorge il sole (It Ends With Us) per il grande schermo.

Il romanzo rosa Quando sorge il sole verrà adattato per lo schermo da Justin Baldoni

La star di Jane the Virgin Justin Baldoni sta adattando il romanzo rosa di Colleen Hoover Quando sorge il sole (It Ends With Us) per il grande schermo con la sua compagnia di produzione Wayfarer Entertainment.

Il romanzo, pubblicato per la prima volta nel 2016, segue una giovane donna che attraversa un periodo molto tumultuoso. Dopo essersi trasferita nella città di Boston dopo il college, decide di aprire la sua nuova attività come fiorista, per poi innamorarsi di un giovane neurochirurgo. Il romanzo è stato tradotto in più di venti lingue e ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Il libro è stato votato il miglior romanzo rosa del 2016 da Goodreads. Originariamente intitolato La nostra fine, in Italia è edito da Leggereditore col titolo Quando sorge il sole.

Baldoni ha fatto il suo debutto alla regia con Five Feet Apart, pubblicato da CBS Films e Lionsgate e diventato il terzo film di incassi di CBS Films di tutti i tempi con oltre $ 80 milioni in incassi mondiali. Inoltre ha creato e diretto la serie di documentari My Last Days.

Alcune volte chi ti ama è colui che ti ferisce di più. Per Lily le cose non sono mai state facili, ma questo non l’ha mai fermata dal lavorare duramente per ottenere la vita che vuole. Ha fatto tanta strada dalla piccola cittadina del Maine dov’è cresciuta – si è diplomata al college, si è trasferita a Boston e ha aperto una sua attività. Quindi quando sente una scintilla nei confronti di un bellissimo neurochirurgo di nome Ryle Kincaid, ogni cosa nella vita di Lily improvvisamente sembra troppo bella per essere vera. Ryle è determinato, testardo e forse anche un po’ arrogante. Lui è anche sensibile, brillante e ha un debole per Lily, ma la completa avversione di Ryle per le relazioni è d’intralcio. Come le domande riguardo la sua nuova relazione la sommergono, così fanno i pensieri su Atlas Corrigan – il suo primo amore e un legame col passato che si è lasciata alle spalle. Lui era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas improvvisamente riappare, ogni cosa che Lily ha costruito con Ryle viene minacciata.