The Purge 3 ha una data di uscita: estate 2016

Appena tre mesi dopo che la Universal Pictures ha riportato The Purge e The Purge: Anarchy, il regista James DeMonaco dirigerà The Purge 3, lo studio ha fissato una data di uscita; il 1 luglio 2016. Dopo film back-to-back nel 2013 e 2014, gli appassionati saranno privati del Purge annuale per un altro anno e mezzo. Infatti si piazza fuori con il film di Steven Spielberg The BFG e il film di David Yates Tarzan nella sua nuova data di uscita. Universal ha rilasciato anche una breve descrizione della trama per The Purge 3, che è possibile controllare qui di seguito.

L’universo esplosivo di The Purge, che ha guadagnato più di 200 milioni di dollari in tutto il mondo, sta per tornare con The Purge 3. Universal Pictures presenta il nuovo capitolo dove regnerà assoluta per 12 lunghissime ore la più totale anarchia.

Nessun membro del cast è stato annunciati in questo momento, ma Jason Blum di Blumhouse tornerà a produrre insieme a Sebastien LemercierMichael Bay di Platinum Dunes, Bradley Fuller e Andrew Form. Come indicato nella sinossi ufficiale, entrambe i film hanno guadagnato oltre $ 200 milioni in tutto il mondo. Queste cifre sono ancora più impressionanti se si tiene conto che il costo del primo episodio è stato solo $ 3 milioni per la produzione, e il secondo costò solo $ 9 milioni. Saremo sicuri di tenervi sempre aggiornati sull’usicta della pellciola non appena arriveranno ulteriori notizie.

The Purge 3 arriva nelle sale nel 2015. Il film sarà diretto da James DeMonaco.