PS Plus: svelata la lista dei titoli gratuiti di marzo

Sony ha rivelato, la lista dei giochi gratuiti che saranno disponibili a marzo per gli abbonati a Playstation Plus. Spiccano Broforce, titolo votato dalla community grazie all’ iniziativa lanciata su twitter “vota e gioca”, e Galak Z per Playstation 4. Un mese ricco di titoli indipendenti che potrebbe non far piacere a tutti gli appassionati, ma di certo riserverà ore di gioco spensierato di fronte alle console Sony. Vi riportiamo, di seguito, l’elenco completo:

  • Broforce (PS4)
  • Galak-Z (PS4)
  • Super Stardust HD (PS3)
  • The Last Guy (PS3)
  • Flame Over (PS Vita)
  • Reality Fighters (PS Vita)

Sempre per restare in tema Sony, sono ancora molte le voci che si rincorro riguardo l’ex Project Morpheus, adesso noto come PlayStation VR. Una delle più grandi incognite è il pezzo al consumatore finale, che forse sarà rivelato a marzo nel corso di un evento apposito che si terrà a San Francisco. La data precisa è il 15 del mese e durante tutta la giornata sarà possibile provare demo dei prodotti in sviluppo. La cosa curiosa è che il tutto si svolgerà proprio durante la Game Developer’s Conference 2016, la quale si terrà dal 14 al 18 marzo.

PS Plus: svelata la lista dei titoli gratuiti di marzo

Vi ricordiamo, inoltre, che della guerra tra visori per la realtà virtuale che ci attende, l’analista Michael Pachter ha già le idee chiare. La sua ultima previsione vede il dominio incontrastato di Sony con il suo PlayStation VR ma a una condizione, il prezzo al consumatore non dovrà superare i 500 dollari. Pachter aveva anche condiviso, in passato, la sua visione abbastanza insicura del futuro di Nintendo. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà in futuro.

Fonte: Playstation.com