Preacher: uno sguardo ai bloopers della prima stagione

La prima stagione di Preacher arriva oggi in Blu-Ray e DVD e, grazie a ComicBook.com, possiamo dare uno sguardo in anteprima ai bloopers.

I bloopers di Preacher mostrano le star della serie Dominic Cooper (Agent Carter, Captain America: The First Avenger), Ruth Negga (Agents of SHIELD, World War Z) and Joseph Gilgun (This is England, Emmerdale), mentre dimenticano le loro battute e ridono a crepapelle.

Ecco i Blooper della prima stagione di Preacher

La prima stagione contiene tutti i dieci episodi in tre dischi Blu-Ray e DVD, con scene eliminate ed estese, e due featurette: The Unfilmable Pilot e The Stunts of Preacher. Il Blu-Ray inoltre include i bloopers e altre due featurette: Chainsaw Fight Breakdown e Behind the Killing Machine: Saint of Killer.

La serie è stato rinnovata per una seconda stagione nel 2017, contenente ben 13 episodi.

Sulla base del popolare e omonimo fumetto, si tratta di un dramma soprannaturale e cupamente comico che segue un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che è posseduto da una misteriosa entità chiamata Genesis che gli dà il potere di far fare quello che comanda. Una volta che questo potere attira l’attenzione di due angeli misteriosi, Fiore e DeBlanc, Jesse, la sua tosta ex-fidanzata e un vampiro irlandese di nome Cassidy sono spinti in un mondo folle popolato da un cast di personaggi di tutti i ranghi.

Fonte: ComicBook