Poveri ma Ricchissimi: rilasciato il poster ufficiale e i character poster

Ammirate Christian De Sica, Enrico Brignano, e Lucia Ocone nei nuovissimi character poster di Poveri ma Ricchissimi, che uscirà nei cinema il 14 dicembre.

Poveri ma Ricchissimi, film che vede come protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 dicembre. A poco meno di dieci giorni dal release, sono stati rilasciati i character poster e il poster ufficiale del film.

Nel cast di Poveri ma Ricchissimi, oltre a Christian De Sica ed Enrico Brignano, troviamo anche Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi. Il film, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Trama di Poveri ma Ricchissimi:

Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che ciò su cui devono puntare, per ottenere la vera svolta, è il potere. Per tale motivo lanciano un referendum per permettere al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.