Pornhub gratis per un mese per l’emergenza Coronavirus

Pornhub si unisce all'iniziativa della solidarietà digitale e offre Premium gratis per tutto il mese di marzo.

Con l’emergenza del Coronavirus che ci ha chiusi tutti in casa, anche Pornhub sceglie di offrire Premium gratis per l’intero mese di marzo

Con l’emergenza coronavirus è fondamentale per evitare il diffondersi del contagio rimanere a casa. Le ripercussioni sulla vita delle persone sono innumerevoli, dalle più ingenti – il fatto che molti liberi professionisti hanno dovuti chiudere e sono rimasti senza lavoro durante questo periodo di quarantena – a quelle legate al cambio del nostro stile di vita. Rimanendo in casa e con le sale cinematografiche chiuse fino al 3 aprile bisogna in qualche modo ammazzare il tempo, e molte aziende digitali hanno scelto di offrire dei servizi gratuiti. Tra queste c’è anche Pornhub.

Leggi anche: Il Festival di Cannes 2020 è a rischio per l’emergenza Coronavirus

Il sito canadese di video sharing ha infatti scelto di offrire a tutti gli Italiani il servizio Premium gratuito per l’intero mese di marzo. Il messaggio della piattaforma è “Forza Italia, we love you”. La piattaforma inoltre si è unita alla raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, a cui donerà la propria percentuale di proventi italiani dalla vendita di materiale su Modelhub, sezione dedicata ai contenuti originali.