polaroid cinematographe.it

Meglio non scattarsi delle foto in Polaroid, il film horror in arrivo nei cinema il 6 giugno

La morte ti cattura in un istante, proprio come una Polaroid, nel nuovo spot ufficiale dell’angosciante film horror diretto da Lars Klevberg. Il film arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019. La pellicola vede all’interno del cast la presenza dei seguenti attori: Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (The X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (IT).

Guarda anche il trailer ufficiale del film horror Polaroid! 

Di seguito lo spot ufficiale del film, rilasciato da NOTORIOUS Pictures, la sua sinossi e il primo poster:

Polaroid cinematographe.it

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa. É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online