Pokemon Super Bowl in arrivo uno spot per il ventesimo anniversario

La Pokémon Company International ha oggi inaugurato un nuovo spot di Pokemon Super Bowl che verrà diffuso domenica 7 febbraio. La pubblicità, girata a Rio de Janeiro, esplora ambizioni, gare e allenamenti con i quali qualsiasi allenatore di Pokémon ha già familiarità. Lo spot commerciale si propone di celebrare i milioni di fan dei Pokémon in tutto il mondo che si divertiranno ad identificare tutti i riferimenti ai Pokémon nascosti nello spot che termina con una chiamata ad agire per tutti coloro che vogliono realizzare i propri sogni: provateci. Di seguito puoi vedere una versione estesa del video!

Pokemon Super Bowl in arrivo uno spot per celebrare il ventesimo anniversario

“Per oltre 20 anni, il mondo dei Pokémon ha ispirato i fan di tutto il mondo a lavorare sodo e a divertirsi” ha dichiarato il direttore dei consumatori alla Pokémon Company International per poi proseguire Questo spot riflette la passione di cui stiamo parlando e non posso credere che esista un palcoscenico più adeguato del Super Bowl per condividere questa storia”.

Questa primavera, Pokkén Tournament per la piattaforma Wii U, porterà i Pokémon a vivere in un modo mai visto prima: la battaglia dei Pokémon vedrà la risposta diretta dei giocatori. Per farla coincidere con il Pokémon Day il 27 febbraio, Nintendo renderà nuovamente accessibile parte dei Pokémon più venduti. I fans potranno acquistare Charizard, Jiggypuff, Greninja, Lucario e Pikachu negli store autorizzati di tutto il mondo.

VIDEOGIOCHI

Per un completo tributo a dove tutto ebbe inizio, Pokémon versione rossa, Pokémon versione blu, and Pokémon versione gialla verranno rilasciati con possibilità di scaricarli in formato digitale tramite i negozi online di Nintendo per la famiglia Nintendo 3DS il 27 febbraio. Il nuovo Nintendo 3DS verrà diffuso con la versione rossa e blu pre installate, due cover uniche che riprendono lo stile originale per entrambe le versioni Pokemon e il logo per la ventesima edizione, oltre ad un codice da scaricare per un esclusivo sfondo HOME Menu disposto per Nintendo 3DS.  Tutto disponibile a partire dal 27 febbraio.

MERCHANDISE

I fan possono celebrare il ventennale dei Pokémon con nuovi abiti e accessori oltre a regali acquistabili solo attraverso PokemonCenter.com. Potranno trovare qualsiasi cosa a partire da un berretto da baseball fino ad arrivare ad un set commemorativo. Gli accessori dei Pokémon come bustine, scatole e oggetti vari sono stati resi disponibili per fans e affezionati di tutte le età.