POKÉMON: Detective Pikachu – Warner Bros. al lavoro su uno spin-off?
Questo chiacchierato spin-off si concentrerà su un'altro Pokémon a noi molto familiare, ma chi?
Girano voci secondo cui il live-action POKÉMON: Detective Pikachu con Ryan Reynolds avrà uno spin-off!
We Got Covered ha stuzzicato i netizen su un possibile spin-off live-action di POKÉMON: Detective Pikachu, il film prodotto da Warner Bros. e Legendary sul celebre Pokémon compagno di Ash Ketchum. Varie fonti citano la notizia come vera, per cui la Warner Bros. deve aver puntato parecchio su questo film, se è già in cantiere uno spin-off!
Naturalmente i due studios coinvolti non hanno commentato il report, il cui contenuto riferisce che questo spin-off si concentrerà su un’altro Pokémon a noi molto familiare (senza dire chi, però). Il primo trailer di POKÉMON: Detective Pikachu è stato accolto molto calorosamente dai fan, ma questo basterà affinché sia in programma un altro capitolo live-action?
POKÉMON: Detective Pikachu – ecco il nuovo ed elettrizzante poster!
Il film è diretto da Rob Letterman. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman. In Italia uscirà il 9 maggio 2019.
La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.