Plastic Man: per Ben Schwartz potrebbe diventare il Deadpool della DC

Ben Schwartz vorrebbe interpretare Plastic Man e paragona l'eroe DC al Deadpool Marvel. Riuscirà ad ottenere il ruolo tanto sognato?

L’attore continua la sua campagna per interpretare Plastic Man al cinema.

Risale ad esattamente un anno fa, il 28 Aprile 2018, la notizia che riportava il desiderio di Ben Schwartz – stella di Sonic the Hedgehog – di voler interpretare l’eroe DC Plastic Man: potete leggere la notizia cliccando qui. Ora, a distanza di dodici mesi, l’attore torna a spingere per interpretare il ruolo. Ai microfoni di Comic Book, in occasione del CinemaCon di Las Vegas, ha dichiarato:

L’originale Plastic Man è un ladro che ottiene dei superpoteri e decide di utilizzarli al servizio delle Forze dell’Ordine. Ma nella mia testa, quanto sarebbe divertente se fosse un ladro, avesse i superpoteri, e decidesse di restare su quella strada!? Sarebbe così divertente! E penso a cosa hanno fatto Ryan Reynolds e Tim Miller con Deadpool; potrebbe essere molto simile per un eroe DC. […]

Riuscirà l’attore a realizzare il suo sogno? Intanto il regista di Shazam! David F. Sandberg accoglie l’idea di Ben Schartz con un messaggio su Twitter:

I prossimi tasselli del DC Extended Universe saranno Birds of Prey, The Suicide Squad di James Gunn, Wonder Woman 1984, New Gods, The Batman di Matt Reeves e Aquaman 2. Altri progetti in via di sviluppo includonoBatgirl, Supergirl, Blue Beetle, Zatanna, e Green Lantern Corps.

Tags: DC Comics