Il più grande sogno: rilasciate due featurette e una nuova clip

Continuano ad arrivare notizie di Il più grande sogno, il nuovo film distribuito da ANTANI in collaborazione con Kino produzioni. Dopo le due clip dei giorni scorsi sono state rilasciate due featurette e una nuova clip.  Di seguito la sinossi ufficiale del film che uscirà nelle sale italiane il 1 dicembre 2016:

A 39 anni Mirko è appena uscito dal carcere. Fuori, nella periferia di Roma, lo aspetta un futuro da inventare. Quando viene eletto Presidente del comitato di quartiere decide di sognare un’esistenza diversa. Non solo per sé e per la propria famiglia ma anche per tutta la borgata in cui vive. Questo film racconta di un “bandito” che, aiutato dal suo migliore amico Boccione, vuole trasformare l’indifferenza del quartiere in solidarietà, l’asfalto in un rigoglioso campo di pomodori. Si inventa custode di una felicità che neanche lui sa bene come raggiungere. È la storia di un sogno fragile e irrazionale, capace di regalare un futuro a chi non credeva di meritarsi neanche un presente.

Nelle due featurette rilasciate, il regista Michele Vannucci insieme agli attori Mirko Frezza, Alessandro Borghi e Milena Mancini ci raccontano il backstage di alcune scene, ondeggiando tra momenti comici e attimi più commoventi.

Il più grande sogno: due featurette e una clip del film di Michele Vannucci

Nella clip invece vediamo il protagonista Mirko litigare con il padre:

Se siete curiosi di vedere questo film dovrete aspettare davvero poco. Il più grande sogno vi aspetta domani, 1 dicembre 2016, in tutte le sale cinematografiche italiane.