Pitch Perfect 3: annunciate data di uscita e conferme nel cast

Abbiamo due Bellas che sicuramente torneranno più pitchin: Universal ha annunciato che Anna Kendrick e Rebel Wilson torneranno entrambe per Pitch Perfect 3. Le attrici si riprenderanno i loro ruoli di Beca e Fat Amy, rispettivamente, nel terzo episodio del franchising che verrà rilasciato il 21 luglio 2017. Pitch Perfect 2 è stato un blockbuster autentico di questa estate, finora accumulando quasi 260 milioni dollari in tutto il mondo.

Le Barden Bellas sono tornate da poco pronte a stendere tutti con Pitch Perfect 2, il follow-up dell’originale successo globale del 2012 che vede un gruppo di ragazze dolci e un po’ strambe, accomunate da un modo inconfondibile e perfetto di mescolare le proprie voci, con mash-up ed arrangiamenti acustici mai sentiti prima.

Sono passati tre anni da quando le Bellas hanno lasciato il proprio segno, con voci, stile e grinta diventando il primo gruppo tutto al femminile ad aggiudicarsi un titolo nazionale. Ma minacciate dall’esclusione, a seguito di un incidente scandaloso che potrebbe far deragliare il loro ultimo anno alla Barden, le tre volte campionesse in carica temono che questa volta non avranno vita facile.

Con a disposizione una sola possibilità di riscatto, le Bellas dovranno combattere duramente per conquistare la vittoria del Campionato del Mondo di canto A Cappella che si svolgerà a Copenhagen. E mentre lottano bilanciando le pressioni del dominio musicale con le pregresse angosce, sarà il potere della sorellanza a far tirar fuori le loro voci e far vedere che hanno i giusti attributi per essere il miglior coro a cappella del mondo.

Fonte: EW