Pitch Perfect 3: svelate tutte le canzoni presenti nel sequel

Ecco i brani con cui le Barden Bellas faranno impazzire i fan in Pitch Perfect 3, in cui vedremo riunite le star dei precedenti capitoli.

Anna KendrickRebel Wilson e compagne sono pronte a cantare di nuovo in Pitch Perfect 3, ma per salire sul palco c’è bisogno di una scaletta come si deve e ora possiamo finalmente mettere le mani sull’elenco completo dei brani che ascolteremo nel sequel musicale.

Che fossero interpretate dalle Barden Bellas, dai Ritmonelli o dai Das Sound Machine, le canzoni hanno sempre rappresentato buona parte del successo della serie e in Pitch Perfect 3 torna quel connubio di hit moderne e classici del pop che potrebbe consentire a questo terzo capitolo di ritagliarsi il proprio spazio al botteghino. Tra le tante performance in cui si esibiranno le protagoniste, da sottolineare quella di Freedom! ’90, in un toccante tributo a George Michael. Di seguito, l’elenco completo delle tracce che compongono la colonna sonora:

Universal Fanfare (The Bellas)
Toxic (The Bellas)
Sit Still, Look Pretty (The New Barden Bellas)
Riff Off (The Bellas, Evermoist, Saddle Up, Young Sparrow & DJ Dragon Nutz, Soldiers)
You Got It (Young Sparrow & DJ Dragon Nutz)
Ex’s and Oh’s (Saddle Up)
How A Heart Unbreaks (Evermoist)
Cheap Thrills (The Bellas)
I Don’t Like It, I Love It (The Bellas)
Cake By The Ocean (The Bellas)
Freedom! ’90 (The Bellas)
Soy Yo (Bomba Estéreo)
Boom Boom feat. Zedd (Iggy Azalea)
Tribe (Kim Viera)
Score Suite da Pitch Perfect 3 (Christopher Lennertz)

In Pitch Perfect 3, le protagoniste decidono di riformare il gruppo nonostante abbiano preso ciascuna la propria strada. L’occasione arriva grazie a un tour per la USO, organizzazione che allestisce eventi per intrattenere i soldati americani. Nel film tornerà anche i tanto apprezzati Riff Off, confronti a cappella fra le cantanti dei vari gruppi.

Pitch Perfect 3 (QUI il trailer italiano) è diretto da Trish Sie, che debuttò alla regia con Step Up: All In. Il film sarà nelle sale italiane dal 14 giugno 2018. Il cast è composto da Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, John Lithgow, John Michael Higgins ed Elizabeth Banks.