Pitch: Paris Barclay dirigerà il drama per la Fox

Paris Barclay è ufficialmente entrato nella produzione per dirigere Pitch, il drama di Dan Fogelman e Rick Singer, per la Fox. In questo progetto della 20th Century Fox TV, dove Fogelman ha l’ accordo globale, vedremo Kylie Bunbury nei panni di un giovane lanciatore di sesso femminile che sfida le quote quando diventa la prima donna a giocare nei campionati più importanti. Singer ha scritto la sceneggiatura insieme a Fogelman e i produttore esecutivi sono Tony Bill e Helen Bartlett.  Per adesso non ci sono altre notizie riguardo Pitch ma provvederemo ad informarvi nel caso ci fossero degli aggiornamenti.

Paris Barclay dirigerà Pitch, il drama di Dan Fogelman e Rick Singer, per la Fox

Paris K. C. Barclay  è un produttore televisivo e regista statunitense, due volte vincitore del premio Emmy. È diventato uno dei più ricercati registi televisivi dirigendo oltre 100 episodi di serie televisive come NYPD Blue, E.R. – Medici in prima linea, The West Wing, CSI: Scena del crimine, Lost, The Shield, Dr. House, Law & Order, Detective Monk, Numb3rs, City of Angels, Cold Case e più di recente The Mentalist, Sons of Anarchy, NCIS: Los Angeles, The Good Wife, In Treatment, e Glee.

Dopo la laurea, ha lavorato in pubblicità. È poi passato alla regia e produzione di video musicali. In seguito ha diretto una grande varietà di episodi di serie televisive. È stato anche produttore della serie Cold Case. Ha inoltre diretto alcuni film cinematografici come Un ragazzo veramente speciale.

Cosa ne pensate del regista Paris Barclay? Come pensate che sarà Pitch, il nuovo drama diretto da Paris Barclay? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.