Pets – Vita da animali: Laura Chiatti è la terza voce italiana nel film

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Francesco Mandelli presterà la voce a Nevosetto mentre Lillo Petrolo a Luke in Pets – Vita da animali, il film di Chris Renaud e Yarrow Cheney al cinema dal 6 ottobre 2016.

Adesso a loro si unisce anche Laura Chiatti che sarà Gidget, un pomeranian 50% morbidezza e 110% tenacia.

Le voci originali del film sono Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.

Pets – Vita da animali: Laura Chiatti è la terza voce italiana nel film di Chris Renaud e Yarrow Cheney

ll film d’animazione, distribuito dalla Universal Pictures, è il quinto lungometraggio completamente animato dellaIllumination (Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali.

Si tratta di una commedia sulla vita dei nostri animali domestici dopo che noi esseri umani partiamo per lavoro o la scuola ogni giorno. La nuova commedia vede le superstar Louis CK, Eric Stonestreet e Kevin Hart nelle loro versioni animate del film Pets, che co-partecipano assieme a Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Annibale Buress e Albert Brooks.

Il fondatore e il CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healyprodurranno il film, che è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch e Cinco Paul e Ken Daurio. La data di uscita nei cinema è impostata per il 8 Luglio 2016.

La storia segue in particolare le vicende di due cagnolini, Max e Duke e della loro avventura per le strade di New York e il loro disperato bisogno di tornare a casa dalla loro padroncina. Con loro, gli amici animali: le gattine Gidget e Chloe e il coniglietto Snowball, Palla di Neve.