Pets – Vita da animali: Francesco Mandelli doppia Nevosetto

Rivelata la prima voce italiana di Pets – Vita da animali. Si tratta di Francesco Mandelli, che interpreta vocalmente Nevosetto, un coniglietto follemente adorabile ma anche folle. Il film, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney è in uscita nelle sale dal 6 ottobre 2016. Francesco Maria Mandelli è un attore, presentatore, autore e musicista, noto per aver esordito nel 1998 nei panni del “nongiovane” con Andrea Pezzi, su MTV. Negli anni ha consolidato il suo ruolo all’interno dell’emittente musicale con molti programmi di successo da lui scritti ed interpretati (tra i quali “Tokusho”, “Videoclash”, “BlackBox” e “Lazarus”) da ultimo il fortunato sketch show “I soliti idioti” giunto alla quarta serie. Ruoli importanti anche in film campioni d’incassi come “Manuale d’amore” di Giovanni Veronesi, “Natale a Miami” e “Natale a New York” di Neri Parenti.
l film d’animazione, distribuito dalla Universal Pictures, è il quinto lungometraggio completamente animato dellaIllumination (Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali. Si tratta di una commedia sulla vita dei nostri animali domestici dopo che noi esseri umani partiamo per lavoro o la scuola ogni giorno. La nuova commedia vede le superstar Louis CK, Eric Stonestreet e Kevin Hart nelle loro versioni animate del film Pets, che co-partecipano assieme a Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Annibale Buress e Albert Brooks. Il fondatore e il CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healyprodurranno il film, che è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch e Cinco Paul e Ken Daurio. La data di uscita nei cinema è impostata per il 8 Luglio 2016. La storia segue in particolare le vicende di due cagnolini, Max e Duke e della loro avventura per le strade di New York e il loro disperato bisogno di tornare a casa dalla loro padroncina. Con loro, gli amici animali: le gattine Gidget e Chloe e il coniglietto Snowball, Palla di Neve.

Il 17 giugno sarà svelata la voce di Duke, il 1° luglio annunceremo la voce di Gidget e come gran finale il 15 luglio scopriremo chi doppierà Max, quindi rimanete con noi!!!