Peter Parker a lezione di guida nel nuovo spot pubblicitario di Spider-Man: Homecoming

Il Peter Parker di Tom Holland deve fare i conti con il suo istruttore di guida nel nuovo spot pubblicitario di Spider-Man: Homecoming.

Potevamo aspettarci di tutto tranne, probabilmente, vedere Peter Parker, alias Spider-Man, intento a sostenere una lezione di guida nel nuovo spot di Spider-Man: Homecoming. Stavolta il giovane protagonista è affiancato a un attore particolarmente noto negli States per aver recitato nella serie tv Curb Your EnthusiasmJ.B. Smoove, che stavolta lo troviamo nei panni dell’istruttore.

Peter Parker a lezione di guida nel nuovo spot pubblicitario di Spider-Man: Homecoming

Non si può parlare ufficialmente di un crossover tra Spider-Man: HomecomingCurb Your Enthusiasm, ma abbiamo comunque la possibilità di veder interagire il Peter Parker di Tom Holland con J.B. Smoove nel nuovo spot pubblicitario dell’Audi. Le cose si complicano durante la lezione di guida, proprio a causa della macchina iper-tecnologica che Peter ha avuto in regalo da Tony Stark. La vettura è in grado, addirittura, di auto parcheggiarsi. Ovviamente, il pericolo e la criminalità sono sempre dietro l’angolo, e quindi il giovane supereroe deve dimostrare ancora una volta di essere multitasking, mettendo k.o. un trio di ladri mentre l’istruttore gli sta spiegando nozioni riguardo alla sua guida.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.