People’s Choice Awards 2020: Bad Boys For Life è il film dell’anno. Ecco i vincitori

Ecco i vincitori dei People's Choice Awards 2020, i premi dedicati alla cultura pop decretati direttamente dai fan!

Ai People’s Choice Awards 2020 trionfano Mulan, Bad Boys for Life e The Kissing Booth 2. Ecco tutti i vincitori!

La stagione dei premi sembra ormai essersi avviata e, anche in questo delicato momento storico, il mondo dell’intrattenimento si prende del tempo per onorare i migliori film e le migliori serie TV dell’anno. Annunciati ieri sera, ecco i vincitori dei People’s Choice Awards 2020, i premi dedicati alla cultura pop decretati direttamente dai fan.

Sul fronte cinema il premio più ambito, quello cioè per il film dell’anno, se l’è portato a casa Bad Boys For Life, il terzo capitolo della saga action con protagonisti Martin Lawrence e Will Smith. Tra i candidati c’erano anche Birds of Prey con Margot Robbie, Extraction con Chris Hemsworth, il musical Hamilton, il film Netflix Project Power, L’Uomo Invisibile, The Old Guard con Charlize Theron e Trolls World Tour.

The Kissing Booth 2 è stato invece eletto come miglior commedia del 2020, mentre il live-action di Mulan ha vinto come miglior film action. Il musical di Lin-Manuel Miranda Hamilton si è aggiudicato il premio per il miglior drama dell’anno, mentre Onward è stato eletto miglior film per la famiglia. Will Smith è stato eletto come star maschile dell’anno, mentre Tiffany Haddish è la star femminile. Seguono Joey King, eletta star della commedia, e Chris Hemsworth, star dei film action. Lin-Manuel Miranda si aggiudica il premio per la star dei movie drama.

Sul versante serie TV si aggiudica il premio come miglior serie del 2020 Grey’s Anatomy, il longevo medical drama ormai arrivato alla sua diciassettesima stagione di messa in onda. Riverdale è invece stato eletto come miglior drama e Never Have I Ever di Netflix come miglior comedy show. La star maschile della TV è Cole Sprouse (Riverdale), mentre quella femminile è Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy).

Potete trovare la lista con tutti i vincitori di tutte le categoria direttamente sul sito dei People’s Choice Awards.