Pedro Pascal ha una moglie? Tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale dell’affascinante Mandaloriano

Pedro Pascal ha una relazione o è uno scapolo d'oro?

La carriera di Pedro Pascal inizia nel 1999, quando ottiene un piccolo ruolo nella fortunata serie tv Buffy l’ammazzavampiri, ma è con prima Narcos e poi The Mandalorian che Pascal è riuscito ad avere quel successo che tanto meritava. Aumentando la sua popolarità, molti si sono interessati non solo alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata, chiedendosi se l’affascinante attore sia impegnato con qualcuna o è ancora uno scapolo d’oro.

Durante il periodo in cui entrò nel cast di Game of Thrones si diceva che Pedro Pascal uscisse con la coprotagonista Lena Headey, anche se poi l’attrice ha sposato nel 2018 il regista Dan Cadan. I siti di gossip nel frattempo rivelarono che l’attore avesse iniziato una relazione con l’attrice di Orange is the new black, Maria Dizzia, anche se nessuno sa come i due si siano potuti conoscere. Maria però è attualmente sposata con il drammaturgo Will Eno, con il quale ha avuto anche una figlia, chiamata Albertine.

pedro pascal, cinematographe.it

Mentre le sue “note” compagne sono andate avanti e si sono sposate, non si riesce a capire se Pedro Pascal possa avere una fidanzata, che sia famosa o meno, o è ancora single e alla ricerca di qualcuno con cui condividere la propria vita. Nel frattempo però, l’attore concentra tutte le proprie energie nella sua carriera, comparendo nei più grandi prodotti cinematografici e televisivi degli ultimi tempi, come The great wall, Kingsman – il cerchio d’oro, The Equalizer 2 – senza perdono, Se la strada potesse parlare, Triple Frontier di Netflix, Wonder Woman 1984, Law & Order – i due volti della giustizia, The good wife, CSI – scena del crimine, Homeland – caccia alla spia, Nikita, Graceland, The Mentalist, Il trono di spade, Narcos e The Mandalorian, disponibile su Disney+.

Leggi anche Avete visto la moglie di Eddie Murphy? Ecco chi è l’attuale compagna del grande comico statunitense