Payline: Wesley Snipes interprete e produttore del thriller

Wesley Snipes è stato ingaggiato per il thriller Payline sia in qualità di interprete, sia in qualità di produttore esecutivo. Sarà il villain del film.

Wesley Snipes produrrà e reciterà in un thriller intitolato Payline, per Dawn’s Light Media e Maandi House Studios

Wesley Snipes sarà il villain di Payline – il film segna la prima volta per Snipes in un ruolo da antagonista, dopo il personaggio che ha interpretato nel film del 1993, Demolition Man, in cui ha recitato al fianco di Sylvester Stallone.

Descritto come un progetto in stile Ocean’s Eleven e Free Fire di Ben Wheatley, Payline ruota attorno al casinò di una cittadina, che si trasforma in un campo di battaglia dopo che due gruppi di criminali tentano di fare una rapina durante la stessa notte. Rob Robol e Jay S. Boyd hanno scritto la sceneggiatura.

Allan Ungar, che ha diretto il fan film Uncharted – con Nathan Fillion e basato sulla celebre serie di videogiochi -, produrrà il film insieme a Richard Switzer e Jason Cherubini di Dawn’s Light. Snipes e Alexander Ferguson saranno produttori esecutivi.

Noi, ai Maandi House Studios, insieme ad altre case di produzione sorelle e partner strategici siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Dawn’s Light Media a questo genere di film d’azione, come non se ne vedono da anni” ha detto Snipes in una dichiarazione. “Questo è un modo per dimostrare come si fanno i film della prossima generazione di film indipendenti, in un mondo alimentato dal 5G. Il nostro obiettivo è mostrare come un film Certificato al 100% per Energia Rinnovabile può dimostrare amore al nostro ambiente, alla nostra comunità, e al tempo stesso produrre un film godibile e c******“.