Paul Wesley divorzia da Ines de Ramon: tutto ciò che sappiamo sulle cause della rottura

La ex star de The Vampire Diaries e la modella Ines de Ramon si separano, ma cosa c'è dietro?

Paul Wesley è conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo iconico di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, la serie TV sui vampiri più famose degli ultimi anni. Tra teen drama a dramma soprannaturale, lo show aveva tutte la carte in regola per risultare oltremodo irresistibile ai ragazzini e alle ragazzine degli anni ’10 e ’15 del 2000. Dopo aver irretito larghe fasce di ventenni ed adolescenti, la serie è giunta al termine, ma i suoi protagonisti sono rimasti delle star e dei sex symbol.

In particolar modo i due protagonisti maschili, Paul Wesley e Ian Somerhalder, continuano ad essere amati da ragazze cresciute e da coloro che ai tempi della messa in onda avevano dai 14 ai 17 anni, mentre ora hanno superato la ventina. I due fratelli Salvatore, ormai pluriquarantenni, sono entrambi al massimo della loro forma. Ma, se Ian appare felicemente fidanzato con la trentacinquenne Nikki Reed, Paul sembra non trovare pace. Dopo essersi sposato con la 29enne Ines de Ramon e tre anni di unione, i due hanno deciso di divorziare. Quali sono i motivi dietro la rottura?

Paul Wesley e Ines de Ramon divorziano: quali sono le cause della rottura?

Paul Wesley Ines de Ramon ragioni divorzio -cinematographe.it

La storia tra Ines de Ramon e Paul Wesley, iniziata quattro anni fa e culminata in un matrimonio piuttosto lampo, sembra essere giunta al capolinea senza possibilità di poter tornare indietro. Di qualche giorno fa la notizia che Wesley avrebbe chiesto il divorzio dalla ex compagna e le ragioni sono piuttosto chiare, sulla bocca di tutti da diversi mesi. Non è una notizia nuova, infatti, che Ines abbia ingaggiato una relazione sentimentale piuttosto pubblica con una mega star: Brad Pitt.

Le foto di loro due al concerto di Bono hanno fatto presto il giro del web diventando virali: difficile che non siano arrivate a Paul e lui abbia deciso di prendere provvedimenti al riguardo! Ai tempi della separazione, intanto, i due ormai ex coniugi affermarono che si trattava di una decisione reciproca dovuta a differenze incolmabili. La storia con Brad potrebbe essere il giusto pretesto per porre definitivamente un punto alla storia: anche Wesley ha una nuova fiamma e potrebbe volersi tenere libero in vista di un secondo matrimonio!