Paper Chase: Queen Latifah attrice e produttrice della commedia

Ecco di cosa parla il nuovo progetto dell'attrice.

Queen Latifah produrrà e reciterà in Paper Chase, una nuova commedia adolescenziale

L’attrice Queen Latifah sarà davanti la macchina da presa in Paper Chase, un nuovo film commedia, e produrrà anche il progetto tramite la sua compagnia di produzione che si chiama Flavor Unit, insieme a Gunpowder & Sky. Latifah e Shakim Compere saranno produttori esecutivi con Van Toffler di Gunpowder & Sky.

Paper Chase è un progetto creato dagli autori Angela Tucker e Lauren Domino. Tucker sarà alla regia di questa teen comedy mentre Domino produrrà. Loretha Jones è annoverata tra i produttori esecutivi. Latifah ha dichiarato:

Shakim e io conosciamo Van da sempre e siamo entusiasti di collaborare con lui e il suo team. Questo film è esattamente ciò che amiamo fare, realizzare progetti divertenti ed energici che il pubblico andrà a vedere volentieri. Lauren Domino e Angela Tucker sono dei grandi talenti e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con loro.

La storia di Paper Chase seguirà un’adolescente molto brava di New Orleans, di nome Alicia, che è pronta a reinventarsi per accedere alla Kensington University di Atlanta. La ragazza, dopo essere stata accettata, si renderà infatti conto di non poter pagare le tasse scolastiche e con la sua mamma e la sua migliore amica pianifica di lanciare una campagna per raccogliere i soldi che le consentiranno di tenere vivo il suo sogno di andare all’università.

Toffler ha dichiarato sul progetto:

Non vedo l’ora di riunire la vecchia squadra di MTV Films e continuare la tradizione di presentare al pubblico nuovi talenti come Lauren e Angela. E avere l’opportunità di lavorare con Queen Latifah e Shakim è un’occasione da non perdere.

Fonte: Variety