Pamela Prati e la dedica d’amore di Marco Bellavia: realtà o finzione?

Marco Bellavia protagonista di un gesto romanticissima per Pamela Prati: lei gli dedica poche ma dolcissime parole!

Sembrava una montatura, ma tra Pamela Prati e Marco Bellavia sembra esserci davvero qualcosa di tenero. La showgirl e l’ex conduttore di Bim Bum Bam si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip. Come è ben noto, Bellavia ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia presto per motivi piuttosto seri, ma Pamela Prati non l’ha mai dimenticato. Oggi, che sono entrambi fuori dal reality, i due hanno data vita ad una frequentazione? I segnali sembrano confermarlo…

Pamela Prati e la dedica d’amore di Marco Bellavia

Pamela Prati; cinematographe.it

Dopo il bacio in studio avvenuto in diretta al GFVip, Marco Bellavia ha deciso di recapitare alla “sua” Pamela un mazzo di rose con un biglietto dolcissimo, che recita “Io ti aspetto. Mi manchi. Marco“. E’ stata la stessa Prati a postarne la foto su Instagram commentando: “Non servono parole“.

Se da una parte ci sono tante persone che credono che tra Pamela Prati e Marco Bellavia stia nascendo un’amicizia speciale, molte altre nutrono forti dubbi. Insomma, anche questi gesti romantici sarebbero parte di una recita, tenendo conto che l’ex showgirl del Bagaglino si è resa protagonista – direttamente o indirettamente – dello scandalo Mark Caltagirone. Se sia realtà o finzione, lo sanno solo i diretti interessati. A noi, non resta che aspettare!