Palm Springs con Andy Samberg e J.K. Simmons in uscita ad ottobre

Palm Springs, presentato e acclamato al Sundance Film Festival 2020, con Andy Samberg e J. K. Simmons è in arrivo nei cinema anche in Italia.

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani già considerato un cult negli Stati Uniti con nel cast anche Andy Samberg e J.K. Simmons uscirà nei cinema distribuito da I Wonder Pictures

Distribuito dalla I Wonder Pictures, Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, già un cult negli Stati Uniti, arriverà nei cinema italiani il 29 ottobre 2020. Con un cast che comprende Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Meredith Hagner, Camilla Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher, Palm Springs è diretto da Max Barbakow e ha conquistato sia pubblico che critica durante il Sundance Film Festival, portando Hulu e Neon ad acquistare il film per la cifra di 17 milioni e mezzo di dollari, segnando un record storico di vendita per il Sundance. Romantica e divertente, Palmp Spring – Vivi come se non ci fosse un domani è una scatenata commedia a tinte comedy e sentimentali che racconta la storia di Nyles e Sarah, interpretati da Andy Samberg e Cristin Milioti, che si incontrano per caso durante un matrimonio a Palm Springs e restano bloccati in un loop temporale tra confusione, amore e disillusione.

Sinossi: Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano quando si trovano impossibilitati a scappare dal ricevimento, da sé stessi e, soprattutto, l’uno dall’altra.