Pacific Rim – La rivolta: due nuove clip del film di Steven S. DeKnight

Azione e combattimenti nelle due nuove clip in italiano di Pacific Rim - La rivolta, il film diretto da Steven S. DeKnight, da oggi nelle sale

Pacific Rim – La rivolta: combattimenti all’ultimo colpo e battute velenose nelle due nuove clip del film diretto da Steven S. DeKnight

Esce oggi, 22 marzo, nelle sale Pacific Rim – La rivolta, diretto da Steven S. DeKnight, il sequel del film del 2013 di Guillermo del Toro. Per celebrare l’uscita del film, sono state rilasciate due nuove clip in italiano, pronte per incuriosire in pubblico.

Nel clip dal titolo Lambert & Jake assistiamo all’incontro tra Nate Lambert e Jake Pentecost, figlio del comandante Stacker Pentecost. Un scambio di battute, ricco di frecciatine tra i due ranger.

La seconda clip invece, dal titolo Gipsy Avenger, è più ricca di azione, con Nate e Jake impegnati in un combattimento.

In Pacific Rim – La rivolta John Boyega veste i panni del ribelle Jake Pentecost, promettente pilota Jaeger che, dopo la morte del padre, decide di abbandonare l’addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Una minaccia ancora più arrestabile della prima però, sta per abbattersi sul nostro pianeta: sarà la sorella Mako Mori a convincere Jake a combattere e raccogliere così l’eredità del padre.

Jake verrà così affiancato da Nate Lambert, un talentuoso piloto rivale e dalla quindicenne Amara, un’hacker di Jaeger. I piloti dovranno partire verso una nuova missione, l’ennesima per salvare la Terra dall’imminente distruzione.

Nel cast, oltre al già citato John Boyega, già visto in Star Wars: Il risveglio della forza, troveremo Rinko Kikuchi nei panni di Mako Mori, Scott Eastwood in quelli di Nate Lambert e ancora Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Pronti per scoprire le nuove avventure dei Jaegers in Pacific Rim – La rivolta?