Pac-Man Puzzle Tour: ora gratis su sistemi iOS e Android

Appassionati di videogame arcade siete pronti a tornare a vestire i panni del simpatico disco giallo mangiatore di frutta? Pac-Man torna protagonista, stavolta direttamente sui nostri smartphone, con Pac-Man Puzzle Tour, nuovo titolo distribuito da Bandai-Namco.
I celebri fantasmini Inky, Blinky, Pinky e Clyde, hanno unito le forze con alcuni nuovi e ingordi fantasmi, tra cui Crystal Ghost e Glue Ghost, per rubare tutta la frutta nel mondo. Per catturare i fantasmi e restituire la frutta rubata, Pac-Man potrà sfruttare una serie di nuovi power-up e mosse speciali, che lo aiuteranno a completare la sua missione prima di esaurire le mosse o il tempo a sua disposizione. I giocatori potranno farsi largo divorando tutto ciò che incontrano in più di cento livelli, che spazieranno da una classica ambientazione arcade a un completo tour mondiale.

Pac-Man Puzzle Tour: ora gratis su sistemi iOS e Android

Pac-Man Puzzle Tour è ora disponibile gratuitamente per sistemi iOS e Android, rispettivamente su App Store e Play Store.

“Da ben 35 anni, Pac-Man conquista gli appassionati di videogiochi, tanto che fin dal suo esordio nel 1980, ha scatenato una vera e propria Pac-Man mania in tutto il mondo”, ha dichiarato Makoto Asanuma, Managing Director & Chief Pac-Man Officer. “Pac-Man è stato riconosciuto persino dal Guinness dei Primati come il gioco arcade di maggior successo. Sfruttando tutti gli elementi apprezzati dai fan nel gioco originale, oltre che nei titoli già rilasciati per console e piattaforme mobile, Pac-Man Puzzle Tour è un nuovo gioco ambientato nel mondo frenetico e colorato di Pac-Man, che saprà conquistare e divertire ogni appassionato di videogiochi in tutto il mondo.”