Oscar 2021, Laura Pausini a Los Angeles senza la figlia: “Avrei voluto averla con me”

Laura Pausini non vede l'ora di esibirsi davanti al pubblico dei premi Oscar con la sua Io Sì (Seen)!

“Avrei desiderato averla con me in un momento così importante” scrive Laura Pausini sui social, in partenza per gli Oscar

Domenica 25 aprile si terranno gli Oscar, i premi per eccellenza del mondo del cinema, alla cui serata di premiazione si esibirà anche la “nostra” Laura Pausini, nominata per la sua canzone Io sì (Seen) per il film Netflix La vita d’avanti a sé con protagonista Sophia Loren. La cantautrice si trova già su suolo americano, dove dovrà restare in quarantena per almeno 10 giorni, prima della scintillante serata hollywoodiana. Laura Pausini ha però confessato sui social un grosso dispiacere: il non aver potuto affrontare il viaggio verso la California insieme alla figlia Paola.

“Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni: ‘Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni'”, si legge sul post pubblicato su Facebook. “La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!”.

Su un successivo post Laura Pausini dice di essere emozionata e che non vede l’ora di esibirsi e di poter incontrare i suoi attori preferiti, tra cui Anthony Hopkins, che ha già avuto il piacere di conoscere nel 2003 ai premi Nobel. “Come sapete canterò la mia #IoSi ma avrò anche l’onore di poter incontrare alcuni dei miei attori preferiti tra i quali Anthony Hopkins che avevo conosciuto nel 2003 durante i premi Nobel e che fu molto dolce con me dopo avermi sentita cantare”.

Leggi anche – Intervista a Laura Pausini per gli Oscar 2021: “Devo tutto a Sophia Loren che mi ha scelta”

Tags: Oscar