Oscar 2021: Brad Pitt e Zendaya tra i presentatori della serata

La Academy ha nominato 15 presentatori per la serata. Ecco il poster degli Oscar 2021 che svela i loro nomi!

Il poster dei Premi Oscar 2021 rivela la lista dei presentatori della celebre serata di premiazione

I Premi Oscar 2021, che saranno prodotti da Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, svelano il loro poster ufficiale per la serata più glam e scintillante di Hollywood. “In linea con il nostro approccio alla serie di premi come fossero un unico film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellare”, hanno detto i produttori della serata Collins, Sher e Soderbergh. “C’è così tanto scintillio qui che potrebbero essere necessari degli occhiali da sole”, si legge nel comunicato stampa.

Il comunicato stampa del gala degli Academy Awards ci chiede: “In un mondo pieno di premi, cosa succederebbe se uno spettacolo di premi fosse in realtà un film?”, per la risposta dobbiamo attendere fino al 25 aprile, il giorno della cerimonia di premiazione. Ad accompagnare questa domanda troviamo il poster ufficiale della serata con la lista dei suoi presentatori, eccoli in ordine alfabetico: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.

Oscar 2021

Bong Joon Ho è stato il grande vincitore degli Oscar 2020 con il suo film Parasite, che si è portato a casa le statuette per il Miglior film, Miglior regia, Miglior sceneggiatura originale e Miglior film straniero. In linea con la tradizione degli Oscar i quattro vincitori della 92a edizione degli Academy Awards saranno presenti alla 93a edizione. Joaquin Phoenix ha vinto per la sua interpretazione in Joker, mentre Renée Zellweger ha ricevuto il suo premio per Judy (il secondo dopo Cold Mountain). Il premio come Miglior attore non protagonista è andato a Brad Pitt per C’era una volta a…Hollywood e Laura Dern ha vinto la statuetta dorata per Storia di un matrimonio.

La 93a edizione degli Academy Awards si svolgerà domenica 25 aprile 2021 alla Union Station di Los Angeles, al Dolby Theatre e all’Highland Center di Hollywood, e in varie località internazionali; sarà trasmessa in diretta televisiva dalla ABC. Saranno anche trasmessi in diretta televisiva in più di 225 paesi e territori in tutto il mondo, inclusa l’Italia (QUI come vederli).