Oscar 2019: ecco la programmazione di Infinity in vista della serata

Un febbraio davvero ricco di eccellenti film e avvincenti serie televisive! Ecco la programmazione completa di febbraio per Infinity.

In attesa della notte degli Oscar 2019, un febbraio di grande cinema su Infinity!

Gli attesissimi Oscar 2019 si celebreranno il prossimo 24 febbraio e, per prepararvi al meglio alla serata, Infinity vi offre una ricca selezione di titoli, fra cinema e serie tv!

Cinema

In anteprima esclusiva su Infinity Premiere dall’8 al 14 febbraio arriva A Star Is Born. Il film fresco di nomination agli Oscar con Bradley Cooper e Lady Gaga, si è infatti aggiudicato ben otto candidature tra cui miglior film, miglior attore protagonista e migliore attrice protagonista.

Dall’1 al 7 febbraio tornerà nuovamente su Infinity Ready Player One, disponibile anche in 4K, il film ambientato è candidato agli Oscar 2019 per gli effetti speciali. Dall’8 al 14 febbraio su Infinity sarà disponibile Crazy & Rich, consigliato soprattutto a chi ha voglia di commedie romantiche in stile anni ’90, il tutto condito in salsa orientale.

Shark – Il Primo Squalo arriva in replay su Infinity, dal 22 al 28 febbraio, disponibile anche in 4K. Tra le protagoniste troviamo la Batwoman Ruby Rose che è quasi annegata durante le riprese. Dagli squali preistorici ai pagliacci inquietanti, su Infinity dal 2 febbraio arriva IT e il suo terrificante Pennywise.

Rapporti turbolenti con i propri cari? La visione di Padri e Figlie, diretto da Gabriele Muccino, potrebbe essere il film giusto per voi. Interpretato da Russell Crowe e Amanda Seyfried, che tornano insieme sul grande schermo dopo il successo de Les Miserables. Il film arriverà su Infinity il 6 febbraio. Per gli appassionati di sport e non solo, disponibile dall’8 febbraio, The Program con l’inchiesta sul campione di ciclismo Lance Armstrong perseguita da un giornalista sportivo irlandese.

Dal 9 febbraio sarà disponibile su Infinity Lego: Ninjago nel cui cast di doppiatori, nella versione in lingua originale, compare anche Dave Franco, il fratello di James, alle prese con il suo secondo doppiaggio nell’universo cinematografico dei Lego. Dal 14 febbraio arriva Mamma o Papà? con Antonio Albanese e Paola Cortellesi che interpretano una coppia che litiga per l’affidamento dei figli.

Problemi d’amore? Su Infinity troverete Terapia di Coppia per amanti, disponibile dal 16 febbraio, perché chi ha detto che la terapia sia solo per le coppie sposate? Nel film lo dimostrano Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, due amanti che hanno deciso di rivolgersi a un terapeuta per risolvere i loro problemi. Ci riusciranno? Cicogne in missione arriva su Infinity dal 17 febbraio. Il film d’animazione racconta la storia di Storks, una cicogna che è passata dalla consegna dei bambini a quella dei pacchi postali.

Avete voglia di staccare e partire per una vacanza? Cominciate da Girls Trip – Il viaggio delle ragazze – che arriverà su Infinity il 23 febbraio – il primo film prodotto, scritto, diretto e interpretato interamente da afro-americani ad aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni di dollari al botteghino. Dal 28 febbraio disponibile anche Barry Seal – Una storia americana che vede come protagonista Tom Cruise nei panni di un pilota sotto copertura della CIA che diventa corriere della droga.

Serie TV

Dal 6 febbraio arriva su Infinity il cofanetto completo di Murder in the First, dalla prima alla terza stagione. Omicidi, detective, serial killer e… rapper. La nona stagione di Shameless sarà disponibile a partire dal 9 febbraio con un episodio a settimana, aggiungendosi quindi a tutte le altre stagioni già presenti. Dal 13 febbraio sarà disponibile il cofanetto completo della prima stagione di Golden Boy. Dal sottotitolo “Il Potere ha il suo prezzo”, vede come protagonista Theo James, già rubacuori nella saga di Divergent.

Sempre il 13 febbraio arriverà, con un episodio a settimana, la quinta stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce, la guida perfetta per sopravvivere a un divorzio. Nel cast Lisa Edelstein e Beau Garrett. Dal 20 febbraio arriva l’attesissima seconda stagione di Young Sheldon, il tv show che racconta la vita da bambino del fisico teorico più amato del piccolo schermo, Sheldon Cooper.

La settima stagione di Chicago Fire sarà disponibile con un episodio a settimana su Infinity dal 23 febbraio. La seconda stagione di The Sinner si aggiunge alla prima già disponibile su Infinity, con un episodio a settimana dal 28 febbraio. Sempre il 28 febbraio arriva la ventesima stagione di Law and Order – Unità vittime speciali. I detective della squadra omicidi di New York hanno ancora tante storie da raccontare in uno dei crime più longevi del piccolo schermo.

Tags: Infinity