Orlando Bloom scatena l’intera Hollywood con un poncho davvero ridicolo

Orlando Bloom sa davvero come non prendersi sul serio

L’attore britannico Orlando Bloom ha scatenato l’ilarità di diverse star di Hollywood, non solo la fidanzata Katy Perry ma anche tante altre

Recentemente l’attore britannico Orlando Bloom, che tante generazioni di giovani ha fatto sognare grazie alle sue performance nei panni di Legolas, l’elfo de Il Signore degli Anelli, e Will Turner in Pirati dei Caraibi, ha fatto parlare parecchio di sé. Questo perché è diventato oggetto di tantissime chiacchiere sui social non solo dei comuni mortali ma anche di un sacco di star di Hollywood. Il motivo? Un poncho. Ebbene sì: la ragione per cui l’attore è finito sotto la lente d’ingrandimento è una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui indossa l’indumento di origine andina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

L’attore ha postato la foto scrivendo nella didascalia solamente “ponch-bro” e questo ha scatenato tutto l’internet. Persino alcuni amici e colleghi si sono trovati a prenderlo bonariamente in giro per quel poncho indossato a metà maggio, sotto un sole caldo. Oltre alla fidanzata Katy Perry, che non ha resistito alla tentazione di stuzzicare la sua dolce metà, anche l’attrice Gwyneth Paltrow non è stata da meno. La Pepper Potts della Marvel ha chiesto al collega ed amico: “Che cosa stiamo andando a fare qui, solo per essere chiari?“. Al che Orlando Bloom, stando tranquillamente allo scherzo, ha voluto rispondere con un semplice: “@gwynethpaltrow alleggerendo l’atmosfera lol“.

Non poteva non aggiungersi ai commenti anche l’attrice e modella Miranda Kerr, ex di Orlando Bloom con cui ha avuto un figlio nel 2011. Lei ha cercato di andarci forse un po’ più piano e ha commentato la foto dell’ex solamente con un emoji che ride fino alle lacrime. Ultima, ma sicuramente non per importanza, si è palesata sotto la foto anche Katy Perry: attuale compagna di Orlando Bloom e dal loro amore è nata la loro figlia, Daisy. La cantante ha invece dimostrato quanto siano una coppia basata sul reciproco scherzare. La Perry infatti gli ha chiesto: “Baby, potresti portare fuori i cani a fare i loro bisogni? Sono bloccata al telefono in chiamata“.