One Punch Man: Missbri si trasforma in Saitama in questo incredibile cosplay [VIDEO]

Missbri si trasforma in Saitama passo dopo passo in questo video cosplay!

Ha venduto oltre trenta milioni di copie in tutto il mondo e visto il suo enorme successo è stata realizzata anche una serie televisiva anime composta da due stagioni per un totale di 24 episodi. Stiamo ovviamente parlando di One Punch Man, il manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009. Sui social è apparso un interessante cosplay dedicato al protagonista del manga che vogliamo subito svelarvi!

One Punch Man: l’incredibile cosplay di Saitama

La cosplayer Missbri, che vanta oltre 100 mila followers su Instagram, ci regala uno straordinario cosplay dedicato al personaggio di Saitama. Per chi non lo sapesse, Saitama è un ragazzo di 25 anni che fa l’eroe per hobby. Dopo 3 anni di duro allenamento, è riuscito a realizzare il suo sogno da bambino: diventare un eroe che riesce a sconfiggere tutti i nemici con un solo pugno.

Unitosi all’Associazione degli Eroi per cercare fama e diventare ufficialmente un “eroe professionista”, si trova attualmente al settimo posto della Classe B. È generalmente raffigurato con la testa ovale, le braccia curve e la postura ingobbita. Il suo corpo è snello e muscoloso ed è calvo a causa dei suoi duri allenamenti nel corso degli anni che consistono in 100 piegamenti sulle braccia, 100 squat, 100 addominali e 10 km di corsa. Ecco il video dell’incredibile trasformazione di Missbri in Saitama di One Punch Man!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bri 🌙🦦 (@missbricosplay)