Old Man and the Gun: poster ufficiale del film con Robert Redford

È stato rilasciato il poster ufficiale di Old Man and the Gun, il nuovo film scritto e diretto da David Lowery, con protagonista Robert Redford.

Robert Redford torna sul grande schermo con Old Man and the Gun, il film diretto da David Lowery, da dicembre al cinema

Robert Redford è pronto per la sua nuova apparizione sul grande schermo con Old Man and the Gun, il film scritto e diretto da David Lowery. Presentato in anteprima allo scorso Festival di Telluride, ma anche al Toronto International Film Festival e alla Festa del Cinema di Roma, il film racconta la storia vera di Forrest Tucker, criminale esperto di evasioni.

Leggi la nostra recensione di Old Man and the Gun

Sarà infatti proprio Robet Redford a vestire i panni del protagonista di Old Man and the Gun:

Old Man and The Gun si basa sulla storia vera di Forrest Tucker, dalla coraggiosa fuga dal carcere di San Quintino vall’età di 70 anni fino a una serie di colpi senza precedenti che incantarono il pubblico e lasciarono le forze dell’ordine a brancolare nel buio. A dare la caccia a Tucker sono il detective John Hunt, sempre più affascinato dalla dedizione di Forrest  all’arte del furto, e una donna che lo ama nonostante la professione che si è scelto.

Oltre a Robert Redford, nel cast di Old Man and the Gun troveremo Casey Affleck, Sissy Spacek, Danny Glover, Tom Waits e Tika Sumpter. Un film davvero importante, dato che segna l’ultima apparizione di Redford sul grande schermo, come ha annunciato l’attore stesso che, dopo 56 anni di carriera, ha deciso di ritirarsi. Vediamo tutti i protagonisti nel poster ufficiale del film.

Old Man and the Gun poster Cinematographe.it

Old Man and the Gun arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre, distribuito da BIM Distribution.