Nove Lune e Mezza: Michela Andreozzi nella nuova clip dal film

L'ansia non ti abbandona mai. Nemmeno quando aspetti un bambino. Michela Andreozzi e Claudia Potenza nella nuova clip da Nove Lune e Mezza.

Michela Andreozzi è la protagonista della nuova clip rilasciata da Nove Lune e Mezza. La divertente commedia diretta dalla stessa Andreozzi debutterà nelle sale italiane il 12 Ottobre. Nel cast del film troviamo anche Claudia Gerini nel ruolo di Livia, Giorgio Pasotti nel ruolo di Fabio e Lillo – della coppia Lillo & Greg – nel ruolo di Gianni, compagno del personaggio interpretato dalla regista (Tina).

Nella nuova clip intitolata L’ansia non ti abbandona vediamo Michela Andreozzi con Claudia Potenza nel ruolo di Costanza. Le due si ritrovano a conversare nel bagno di casa quando quest’ultima, presa da forte tensione, rivela a Tina una sorprendente novità. Potete vedere la clip nel player di seguito:

Il cast del film comprende anche Stefano Fresi, Alessandro Tiberi, Massimiliano Vado, Nunzia Schiano, Nello Mascia e Paola Tiziana Cruciani. Nove Lune e Mezza è prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia assieme a Vision Distribution. Quest’ultima si occupa della distribuzione del film su scala nazionale.

Trama di Nove Lune e Mezza:

Le protagoniste di Nove Lune e Mezza sono Livia e Tina, due sorelle, entrambe sulla quarantina, completamente diverse tra di loro, ma comunque molto unite. Livia (Claudia Gerini) è una violoncellista bella e sfrontata, con un’anima rock. Modesta, detta Tina (Michela Andreozzi), è un riservato vigile urbano che ha rinunciato ai suoi sogni, mettendo da parte la laurea, per ottenere un posto fisso. Livia convive con Fabio (Giorgio Pasotti) un osteopata dolce e carismatico, mentre Tina ha una relazione con Gianni (Lillo) un collega ordinario e intollerante. Livia difende da sempre la sua posizione di donna che non desidera avere figli, mentre Tina tenta da anni di restare incinta, senza risultato: quando Tina, dopo tanti tentativi falliti inizia a mostrare segnali di disturbi psichici, il ginecologo Nicola (Stefano Fresi), consiglia all’amica Livia di portare avanti una gravidanza per la sorella.
I successivi nove mesi saranno una sfida per entrambe, poiché Livia dovrà nascondere la pancia che aumenta giorno dopo giorno, mentre Tina fingerà di essere rimasta incinta, creando una serie di situazioni tragicomiche che coinvolgeranno anche la famiglia di origine: una mamma campionessa di ragù, un padre idealista e sognatore, un fratello con moglie devota e quattro figlie femmine. Queste situazioni porteranno Tina e Livia a scontrarsi, per poi giungere a comprendersi, per ritrovarsi unite più che mai.